eh lo so, facciamo chiaramente ogni scongiuro possibile (tipo mano destra palla sinistra) ... ma se guardi bene il titolo è quello del video inserito su youtube; noi lo abbiamo solo riportato fedelmente..
Yamasuki è un pelo troppo malato per i miei gusti...^_^ Anche un po' japan-stereotipo, ma questo è il meno. Seyu Sayonara e Yokomo (soprattutto!) non sono niente male davvero. Sa un po' di quelle produzioni orientaleggianti che si facevano anche in Italia nei '70 (Kashi Kofima ci stava quasi nella colonna sonora di Sandokan^_^)...
Tra l'altro loro sono tutte giovanissime, men che trentenni ed hanno già fatto tipo 10 dischi. Che sono tutti così a livello qualitativo. Impressionante. La mia preferita è quella del video (e fra loro, la mia preferita è quella con gli occhiali che suona il sax^_^). M.
Ora che ci penso... Tocca a me il rilancio! Ed io ribatto il ferro finché è caldo. TOKYO BRASS STYLE - 1st NOTE 1-Intro 2-Tetsuwan Atom 3-Cutie Honey 4-Galaxy Express 999 5-Geki! Teikoku Kagekidan 6-Lum no Love Song 7-Hyokkori Hyoutan Jima 8-Himitsu no Akko chan 9-Eightman 10-Touch 11-Theme of Lupin the 3rd http://www.mediafire.com/?zndnil5twfd
Disco del 2005, che riprende i temi principali di diversi anime, rielaborandoli per orchestra jazz. La versione del tema di Lupin 3 è fantastica. Buon ascolto. M.
7 commenti:
ERON...
Nonostante gli anni rimane un mostro irraggiungibile.
Anche se vi tiro le orecchie: quando ho letto il titolo (un po' mortuario) del post pensavo gli fosse capitato qualcosa!
:)
M.
eh lo so, facciamo chiaramente ogni scongiuro possibile (tipo mano destra palla sinistra) ... ma se guardi bene il titolo è quello del video inserito su youtube; noi lo abbiamo solo riportato fedelmente..
p.s come ti è sembrato Yamasuki?
Sì ovviamente facciamo gli scongiuri;)
Yamasuki è un pelo troppo malato per i miei gusti...^_^ Anche un po' japan-stereotipo, ma questo è il meno.
Seyu Sayonara e Yokomo (soprattutto!) non sono niente male davvero. Sa un po' di quelle produzioni orientaleggianti che si facevano anche in Italia nei '70 (Kashi Kofima ci stava quasi nella colonna sonora di Sandokan^_^)...
Come va con le Tokyo Brass Style invece?
Tokyo Brass Style è moooolto bello, anche il video..dell'lp mi piace moltissimo la versione reggae-ska di take me home.
O.P.
Tra l'altro loro sono tutte giovanissime, men che trentenni ed hanno già fatto tipo 10 dischi. Che sono tutti così a livello qualitativo.
Impressionante. La mia preferita è quella del video (e fra loro, la mia preferita è quella con gli occhiali che suona il sax^_^).
M.
Ora che ci penso... Tocca a me il rilancio!
Ed io ribatto il ferro finché è caldo.
TOKYO BRASS STYLE - 1st NOTE
1-Intro
2-Tetsuwan Atom
3-Cutie Honey
4-Galaxy Express 999
5-Geki! Teikoku Kagekidan
6-Lum no Love Song
7-Hyokkori Hyoutan Jima
8-Himitsu no Akko chan
9-Eightman
10-Touch
11-Theme of Lupin the 3rd
http://www.mediafire.com/?zndnil5twfd
Disco del 2005, che riprende i temi principali di diversi anime, rielaborandoli per orchestra jazz.
La versione del tema di Lupin 3 è fantastica.
Buon ascolto.
M.
1st Note spacca...molto brave davvero!!
Posta un commento