YO

20 lug 2011 2:27 AM Scritto da: O.P.



Ciao amici

Pensavate che mi fossi rotto il cazzo?

Chi mi conosce sa bene che sono io quello che tritura i coglioni agli astanti e non viceversa...

Chi vi scrive dispone infatti di notevole pazienza e capacità d'ascolto, per taluni è una qualità, per tal altri compreso il sottoscritto è un inconveniente neanche tanto di poco conto.

La notte infatti sogno di comportarmi come uno dei tanti soggetti superficiali che si fanno scivolare addosso le brutte e le belle cose della vita, preoccupandosi di svolgere il proprio mestiere al meglio senza sentire il bisogno di indagare ogni volta sui tanti perchè che ci assillano.

Ma da quell'orecchio ci sento e ci sento pure fin troppo bene; e vi assicuro che non ci provo davvero nessun "gusto" a constatare di aver avuto ragione, nessuna magra consolazione può intaccare il mio spirito asciutto serenamente connesso al mio metabolismo.

Godo di una passeggiata infinita che non mi stanca, supero le fasi critiche con un sorriso sincero, faccio dell'onestà un diritto e del lavoro duro un dovere, non ho assolutamente problemi a tornare indietro sui miei passi ma non scialo poi così tanto se non parlo e se non condivido.

Quindi ritorno, a volte, proprio come quel disco di Lou X.

Se sono sparito per un pò è perchè ho avuto da fare, spero che possiate comprendere tutto questo come una dimostrazione di affetto anche verso di voi, che seguite questo piccolo blog, oltre che verso me stesso (perdonate il mio egoismo).

Da qui si riparte, la modalità è esattamente la stessa... io O.P. il mio compare Tee e se Dio vuole il resto dei Banana Spliff (più qualche gradita new entry? M. fatti vivo) mettiamo un pò di buona musica che ci piace in free download, sperando che vi piaccia, magari non con la stessa frequenza ma sempre con la stessa passione.

Ogni tanto scriveremo qualche riga e ogni tanto no, sicuri che a Voi il nostro messaggio arrivi ugualmente perchè spesso è cosi semplice che ci sembra stupido "sporcarlo" attraverso proclami pamphlet manifesti e roba simile.

Profondi, fino a che il cielo ci assiste.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah, non capisco, mi ha dato errore mentre carica il login.
Amen.
Riscrivo.

OP chiama, M. risponde.
Sono contento di vedere di nuovo questo blog attivo, se ne sentiva la mancanza.
Mi spiace per la mia assenza, ho avuto un periodo incasinato che ha lasciato risultati più che positivi ma ha richiesto molti sbattimenti.
Detto questo, io ci sono, come già proposto. Fatemi sapere.
A presto.
M. aka 2Mave

O.P. ha detto...

Ricevuto!

Anonimo ha detto...

Nell'attesa, mi sono preparato un paio di legnate da cappottare tutti....

Etichette

US (288) hip hop (269) funk (115) video (62) italia (60) soul (54) OST (34) rock (30) Jazz (28) Sdrexx Rec (26) library (24) uk (24) spliff (21) 12' (20) Reggae (17) instrumental (17) Oskie (16) Spliff cast (16) japan (16) marcberg season (16) electro (15) sample set (12) Electronica (11) jamaica (11) movie (11) Hell'z Eye prod. (10) series (10) arte (9) france (8) Latino (6) brasile (6) disco (5) P-funk (3) punk (3) Sweden (2) ebooks (2) jugoslavia (2) miami bass (2) polska (2) rendez vous (2) russia (2) Anticon (1) Books (1) Calypso (1) Graffiti (1) Moog (1) Switzerland (1) Turnatable (1) USSR (1) australia (1) banana spliff (1) belgium (1) blues (1) cast (1) cecoslovacchia (1) china (1) ethiopia (1) germany (1) grecia (1) j-spliff (1) live (1) netherlands (1) progressive (1) reggaeton (1) sinthpop (1) soundtrack (1) turkey (1)
The download links are deleted after a month. For those who need re-ups please insert requests in comments.THX!

I link di download durano un mese. Chi desiderasse qualsiasi reinserimento può scrivere nei commenti.Grazie!