Quando un cristiano è disposto a rinunciare a tutto, ma proprio a tutto tutto tutto..che cosa è che lo muove?
Qui Ruggeri non c'entra, anche perchè non è un mistero, almeno per me...
Intesi, niente al mondo è meno importante della pirateria musicale...e se penso a tutte le ciuccette ciucce e ciuccione r'n'b (e qui stra-concordo con Cristopher -riposi in pace- Wallace) che vorrebbero tanto fare tanti soldi e comprarsi tanti vestiti, un pò godo e un pò non me ne frega un cazzo a postare gratis la musica che a loro piacerebbe vendere. Sia chiaro che non le posto perchè il 100% di certe minchiate mi fanno cagare totalmente, specie quando le sento pompare pompare pompare pompare e pompare, neanche fossero rumorose come quella specie di scaldabagno che emetteva suoni a dir poco volgari.
E a dire il vero, il rancore verso quel giornalismo/spam fallito, livoroso, becero e ruffiano al lavoro non c'entra niente...sono si consapevole che per taluni una zuffa tra gatti e un "Mayweather vs Pacquiao" rappresentino incontri di pari grado, ma se siete scemi e laureati continua a non fregarmene un cazzo, puttanelle.
Poi quando si tratta di curve in movimento, di abilità e divertimento un pò me ne frega, non posso negarlo ( dopo B.I.G. è venuto il momento di concordare anche col super vivo Sir Mix-a- Lot)...siano le corde di una brava cantante, ma anche le anche di una ballerina che scalpita... e pure il sorriso di un paio di cosce che poggiano su due tacchi a spillo.
Non voglio fare il sessista, non lo sono, ma dovete concedermi un fatto : quindici anni fa le serate hip hop erano composte al 95% di cazzi e il restante 5 % da donne sobrie come five percenters, quindi se oggi scialo, non accetto biasimo...when I move you move, just like dat...
Ma sarei disposto a rinunciare anche a tutto ciò, senza nemmeno un simil ripensamento all'ultimo nano secondo... soldi, sesso e successo, libertà e salute, ambizione e cultura, umiltà e intelligenza,non mi interessa niente tutto ciò.
Quando un cristiano è disposto a rinunciare a tutto, ma proprio a tutto tutto tutto..che cosa è che lo muove?
facile no?
BOB JAMES - LOVE POWER - 1981
1 nov 2011 11:22 PM Scritto da: O.P.
Filed Under: funk, soul, US |0 commenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento