BOB JAMES - LOVE POWER - 1981

1 nov 2011 11:22 PM Scritto da: O.P.

Quando un cristiano è disposto a rinunciare a tutto, ma proprio a tutto tutto tutto..che cosa è che lo muove?

Qui Ruggeri non c'entra, anche perchè non è un mistero, almeno per me...

Intesi, niente al mondo è meno importante della pirateria musicale...e se penso a tutte le ciuccette ciucce e ciuccione r'n'b (e qui stra-concordo con Cristopher -riposi in pace- Wallace) che vorrebbero tanto fare tanti soldi e comprarsi tanti vestiti, un pò godo e un pò non me ne frega un cazzo a postare gratis la musica che a loro piacerebbe vendere. Sia chiaro che non le posto perchè il 100% di certe minchiate mi fanno cagare totalmente, specie quando le sento pompare pompare pompare pompare e pompare, neanche fossero rumorose come quella specie di scaldabagno che emetteva suoni a dir poco volgari.

E a dire il vero, il rancore verso quel giornalismo/spam fallito, livoroso, becero e ruffiano al lavoro non c'entra niente...sono si consapevole che per taluni una zuffa tra gatti e un "Mayweather vs Pacquiao" rappresentino incontri di pari grado, ma se siete scemi e laureati continua a non fregarmene un cazzo, puttanelle.

Poi quando si tratta di curve in movimento, di abilità e divertimento un pò me ne frega, non posso negarlo ( dopo B.I.G. è venuto il momento di concordare anche col super vivo Sir Mix-a- Lot)...siano le corde di una brava cantante, ma anche le anche di una ballerina che scalpita... e pure il sorriso di un paio di cosce che poggiano su due tacchi a spillo.
Non voglio fare il sessista, non lo sono, ma dovete concedermi un fatto : quindici anni fa le serate hip hop erano composte al 95% di cazzi e il restante 5 % da donne sobrie come five percenters, quindi se oggi scialo, non accetto biasimo...when I move you move, just like dat...

Ma sarei disposto a rinunciare anche a tutto ciò, senza nemmeno un simil ripensamento all'ultimo nano secondo... soldi, sesso e successo, libertà e salute, ambizione e cultura, umiltà e intelligenza,non mi interessa niente tutto ciò.






Quando un cristiano è disposto a rinunciare a tutto, ma proprio a tutto tutto tutto..che cosa è che lo muove?

facile no?

0 commenti:

Archivio

Etichette

US (288) hip hop (269) funk (115) video (62) italia (60) soul (54) OST (34) rock (30) Jazz (28) Sdrexx Rec (26) library (24) uk (24) spliff (21) 12' (20) Reggae (17) instrumental (17) Oskie (16) Spliff cast (16) japan (16) marcberg season (16) electro (15) sample set (12) Electronica (11) jamaica (11) movie (11) Hell'z Eye prod. (10) series (10) arte (9) france (8) Latino (6) brasile (6) disco (5) P-funk (3) punk (3) Sweden (2) ebooks (2) jugoslavia (2) miami bass (2) polska (2) rendez vous (2) russia (2) Anticon (1) Books (1) Calypso (1) Graffiti (1) Moog (1) Switzerland (1) Turnatable (1) USSR (1) australia (1) banana spliff (1) belgium (1) blues (1) cast (1) cecoslovacchia (1) china (1) ethiopia (1) germany (1) grecia (1) j-spliff (1) live (1) netherlands (1) progressive (1) reggaeton (1) sinthpop (1) soundtrack (1) turkey (1)
The download links are deleted after a month. For those who need re-ups please insert requests in comments.THX!

I link di download durano un mese. Chi desiderasse qualsiasi reinserimento può scrivere nei commenti.Grazie!