Quando la passione e il cuore si intromettono nella musica, si ha la strana sensazione di incontrarsi in un "capolavoro"... spesso però, gli interessi (dei) discografici non permettono che questo avvenga, sia per troppa fretta, sia per cupidigia, sia per interessi di marketing che "deviano" i prodotti verso immagini e concetti spazzatura indegni persino di essre etichettati come "trash".
Royce the 5'9" è un artista che potrebbe accontentare qualsiasi A&R di qualsiasi etichetta solo con la sua storia personale di rap-pistole-carcere-droga ma, per nostra fortuna, il ragazzo in questione si è intestardito, ha firmato e ha guardato in faccia il sistema... consapevole delle sue capacità, tosto come un paracarro.
Se non avete mai conosciuto il collettivo di Slaughterhouse (dietro al quale oltre a Royce si celano Crooked I, Joell Ortiz e Joe Budden) sappiate che non è mai troppo tardi, così come non è mai troppo tardi considerare questo album uscito a Novembre del 2009 e magistralmente supervisionato dal celeberrimo DJ Premiere.Il nome è "Street Hop" al quale, Nas permettendo, aggiungerei...now get up off yo' ass like yo' seats hot!
Chiaramente non è Illmatic ma ci sono 10 pezzi bomba, sicuramente non è The CarterIII ma qualche pezzo che fa cagare lo troverete anche qui.
Download
Fatemi sapere...
con affetto
O.P.
ROYCE THE 5'9" - STREET HOP - 2009
12 apr 2010 3:08 PM Scritto da: BSCrew
Filed Under: hip hop, US |0 commenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento