Nano,Nano!

29 gen 2009 3:13 PM Scritto da: BSCrew

Subasiano da Chiaravalle(& Friends)ne ha combinata un'altra delle sue...

Love Knows no limits!

28 gen 2009 5:14 PM Scritto da: BSCrew

Phase2 on Videograf 1989

5:02 PM Scritto da: BSCrew

Contromano.Rasklatt 5+Marco Lombardo

26 gen 2009 8:09 PM Scritto da: BSCrew

Wild Style Movie Extras

4:54 PM Scritto da: BSCrew


Mikey Dee

23 gen 2009 12:02 AM Scritto da: BSCrew

Altra Leggenda del Rap.
Direttamente dal Queens,colui che presumibilmente ha "fornito spunti"(Baitato) a Lello Cool J;
Colui che ha rimpiazzato Large Professor nei Main Source(anche se lo scazzo pare sia nato per colpa della madre-manager di K-Cut & Sir Scratch,fratelli stilosissimi quanto edipici);Colui che ha sfidato e stracciato quel prepotente di Melle Mel per il World Supremacy Battle 1988 e Granmaster Caz,Giudice,che fa'? la butta pari e patta.
Una Leggenda affiancata da un altra icona del Boom Bap:Paul C(R.i.P),Super Produttore e Mentore di Large Pro.
Loro due con Dj Jhonny Quest produssero solo un unico Lp,oggi pietra miliare del genere.




Ragazzo poster

22 gen 2009 8:52 PM Scritto da: Gee




Si chiama poster boy, fa tutto con il taglierino, e qui ti vedi le foto.


Gettovetts-Missionaries Moving 1988

3:46 PM Scritto da: BSCrew


Arrivato stamane,grazie a Funken,mio spacciatore di vinili di fiducia;
Rammellzee,Shackdell,Delta2,Bill Laswell alle batterie e Bootsy Collins al basso...
Era il 1988,il cellulare era un furgone scuro e brutto e invece dell'iPod c'era il Ghetto Blaster..
L'Hip Hop si diffondeva a macchia d'olio e Rammellzee compariva nei magazines,nelle fanzine in bianco e nero,parlando di Gothic Futurism, di lettere che si armano per la guerra..Dal Look inconfondibile,grande M.C.(vedi il video di WildStyle),Scultore,Pittore,Rammellzee il visionario e' sicuramente un'Icona della cosi' detta Goden Age...


2009, ci siamo.

21 gen 2009 4:35 PM Scritto da: BSCrew


Salve,
Banana Spliff Crew inizia questo 2009 aprendo temporaneamente questo spazio mentre Barack Obama si insedia alla Casa Bianca e il Mondo e' in fiamme...
Stay tuned,giusto il tempo di coordinarci....

Discorso d'insediamento:
"...Perché ovunque guardiamo, c'è da fare. Lo stato dell'economia richiede misure coraggiose e rapide, e noi agiremo - non solo per creare nuovi posti di lavoro, ma per gettare le nuova fondamenta della crescita. Costruiremo le strade e i ponti, le reti elettriche e le linee digitali che alimentano i nostri commerci e ci uniscono. Rimetteremo la scienza la posto che merita e maneggeremo le meraviglie della tecnologia in modo da risollevare la qualità dell'assistenza sanitaria e abbassarne i costi.
Imbriglieremo il sole e i venti e il suolo per alimentare le nostre auto e mandare avanti le nostre fabbriche. E trasformeremo le nostre scuole, i college e le università per venire incontro alle esigenze dei tempi nuovi. Possiamo farcela. E lo faremo.
Ora, ci sono alcuni che contestano le dimensioni delle nostre ambizioni (…) Quel che i cinici non riescono a capire è che il terreno gli è scivolato sotto i piedi. Gli argomenti politici stantii che ci hanno consumato tanto a lungo non sono più applicabili. La domanda che formuliamo oggi non è se il nostro governo sia troppo grande o troppo piccolo, ma se funzioni o meno - se aiuti le famiglie a trovare un lavoro decentemente pagato, cure accessibili, una pensione degna. (…)
La questione di fronte a noi non è se il mercato sia una forza del bene o del male. Il suo potere di generare benessere ed espandere la libertà è rimasto intatto. Ma la crisi ci ricorda che senza un occhio rigoroso, il mercato può andare fuori controllo e la nazione non può prosperare a lungo quando il mercato favorisce solo i già ricchi. Il successo della nostra economia è sempre dipeso non solo dalle dimensioni del nostro Pil, ma dall'ampiezza della nostra prosperità, dalla nostra capacità di estendere le opportunità per tutti coloro che abbiano volontà - non per fare beneficenza ma perché è la strada più sicura per il nostro bene comune.
Quanto alla nostra difesa comune, noi respingiamo come falsa la scelta tra sicurezza e ideali. I nostri Padri Fondatori, messi di fronte a pericoli che noi a mala pena riusciamo a immaginare, hanno stilato una carta che garantisca l'autorità della legge e i diritti dell'individuo, una carta che si è espansa con il sangue delle generazioni. (…)
Ricordiamoci che le precedenti generazioni hanno sgominato il fascismo e il comunismo non solo con i missili e i carriarmati, ma con alleanze solide e convinzioni tenaci. Hanno capito che il nostro potere da solo non può proteggerci, né ci autorizza a fare come più ci aggrada. Al contrario, sapevano che il nostro potere cresce quanto più lo si usa con prudenza. La nostra sicurezza emana dalla giustezza della nostra causa, dalla forza del nostro esempio, dalle qualità dell'umiltà e del ritegno.
Noi siamo i custodi di questa eredità. Guidati ancora una volta dai principi, possiamo affrontare le nuove minacce che richiederanno sforzi ancora maggiori - una cooperazione e comprensione ancora maggiori tra le nazioni. Cominceremo a lasciare responsabilmente l'Iraq alla sua gente, e a forgiare una pace duramente guadagnata in Afghanistan. Con i vecchi amici e i vecchi nemici, lavoreremo senza sosta per diminuire la minaccia nucleare, e respingere lo spettro di un pianeta che si surriscalda. Non chiederemo scusa per il nostro stile di vita, né ci batteremo in sua difesa. E a coloro che cercano di raggiungere i propri obiettivi creando terrore e massacrando gli innocenti, noi diciamo adesso che il nostro spirito è più forte e non può essere infranto. Voi non ci sopravviverete, e noi vi sconfiggeremo.
Perché noi sappiamo che la nostra eredità mosaico è una forza e non una debolezza. Noi siamo una nazione di cristiani e musulmani, ebrei e induisti, e di non credenti. Noi siamo formati da ciascun linguaggio e cultura disegnata in ogni angolo di questa Terra; (…)
Per il mondo musulmano noi indichiamo una nuova strada, basata sul reciproco interesse e sul mutuo rispetto. A quei leader in giro per il mondo che cercano di fomentare conflitti o scaricano sull'Occidente i mali delle loro società - sappiate che i vostri popoli vi giudicheranno su quello che sapete costruire, non su quello che distruggete. A quelli che arrivano al potere attraverso la corruzione e la disonestà e mettendo a tacere il dissenso, sappiate che siete dalla parte sbagliata della Storia; ma che vi tenderemo la mano se sarete pronti ad aprire il vostro pugno.
Alla gente delle nazioni povere, noi promettiamo di lavorare insieme per far fiorire le vostre campagne e per pulire i vostri corsi d'acqua; per nutrire i corpi e le menti affamate. E a quelle nazioni, come la nostra. che godono di una relativa ricchezza, noi diciamo che non si può più sopportare l'indifferenza verso chi soffre fuori dai nostri confini; né noi possiamo continuare a consumare le risorse del mondo senza considerare gli effetti. Perché il mondo è cambiato e noi dobbiamo cambiare con esso. (…)
Questo è il significato della nostra libertà e del nostro credo - perché uomini, donne e bambini di ogni razza e di ogni fede possono unirsi nella festa in questo Mall magnifico, e perché un uomo il cui padre meno di sessanta anni fa non avrebbe neanche potuto essere servito in un ristorante ora può trovarsi di fronte a voi per pronunciare il giuramento più sacro di tutti..."

Etichette

US (288) hip hop (269) funk (115) video (62) italia (60) soul (54) OST (34) rock (30) Jazz (28) Sdrexx Rec (26) library (24) uk (24) spliff (21) 12' (20) Reggae (17) instrumental (17) Oskie (16) Spliff cast (16) japan (16) marcberg season (16) electro (15) sample set (12) Electronica (11) jamaica (11) movie (11) Hell'z Eye prod. (10) series (10) arte (9) france (8) Latino (6) brasile (6) disco (5) P-funk (3) punk (3) Sweden (2) ebooks (2) jugoslavia (2) miami bass (2) polska (2) rendez vous (2) russia (2) Anticon (1) Books (1) Calypso (1) Graffiti (1) Moog (1) Switzerland (1) Turnatable (1) USSR (1) australia (1) banana spliff (1) belgium (1) blues (1) cast (1) cecoslovacchia (1) china (1) ethiopia (1) germany (1) grecia (1) j-spliff (1) live (1) netherlands (1) progressive (1) reggaeton (1) sinthpop (1) soundtrack (1) turkey (1)
The download links are deleted after a month. For those who need re-ups please insert requests in comments.THX!

I link di download durano un mese. Chi desiderasse qualsiasi reinserimento può scrivere nei commenti.Grazie!